Loading

Dallo Scouting al contratto il passo è breve

By alberto In Emergenti, News marzo 31, 2016

I primi contratti del Quadri MusicLab hanno preso corpo dopo le firme ufficiali

 

Il cammino del Quadri MusicLab oltre che essere partito con un grande dispiego di forze eccellenti, ovvero come avevamo già presentato: un insieme di professionisti uniti da un’idea vincente che coinvolge una serie di partnership di servizi a 360° per i progetti musicali emergenti ; quello che il nuovo laboratorio musicale offre ha già registrato notevoli consensi ed adesioni.

Un risultato che non stupisce, vista la qualità dei servizi, ma che gratifica tutto lo staff e le persone coinvolte in questo eccezionale progetto. E come recita il noto adagio “il buon giorno si vede dal mattino”, tutto quello che il Quadri MusicLab ha messo in campo sta dando già ottimi frutti, ovvero un “buon giorno” di tutto rispetto.

 

contratto

 

 

Il laboratorio musicale pensato per dare tutto il supporto necessario a chi fa musica è stato subito apprezzato e “capito”; il Quadri MusicLab è ufficialmente partito alla fine di febbraio e la ricerca di nuovi talenti è stata più che soddisfacente. Siamo lieti di annunciare che dopo un solo mese di attività scouting abbiamo selezionato alcuni progetti che sono in linea con la nostra scelta editoriale e dopo un incontro in sede abbiamo cominciato con i primi lavori targati QML.

I primi contratti del Quadri MusicLab hanno preso corpo dopo le firme ufficiali e ora lo staff vola assieme agli artisti che si sono affidati alla nuova realtà a sostegno degli emergenti ! Le persone hanno dimostrato di credere nel Quadri MusicLab, e hanno toccato con mano la realtà del laboratorio fatta non solo di parole ma anche di fatti concreti e di alta gamma.

 

 

 

 

LINK:

I nostri servizi: http://www.quadrimusiclab.com/servizi/

I nostri contatti: http://www.quadrimusiclab.com/contatti/

Scouting e Demo : http://www.quadrimusiclab.com/contatti/invia-demo/