Loading

Mission Vision

Quadri MusicLab il nodo strategico per far decollare un progetto musicale

L'industria discografica nell'ultimo decennio ha subito evoluzioni e significativi cambiamenti; oggi possiamo dire che è un contesto più libero, non più assoggettato alle vecchie figure dirigenziali della musica e ai vecchi cliché obbligatoriamente percorribili per avere successo. Oggi un artista emergente ha la possibilità di gestire in modo più diretto e consapevole il suo progetto musicale; può scegliere una strada indipendente per la propria musica, in totale autonomia; ma deve anche scegliere con chi realizzare il suo sogno.

Avvalersi di un gruppo di professionisti è fondamentale per “sfornare” un buon prodotto; curato, accessibile e fruibile su una miriade di canali, mediatici e non; La sostanza conta molto ma anche la forma. Ed è quello che un artista può trovare scegliendo come punto di riferimento il Quadri MusicLab; un progetto nuovo, entusiastico e carico di sinergie, pronto a supportare ogni emergente che ha deciso di mettersi in gioco senza timori.

Quadri MusicLab è un nuovo fuoco alimentato dalla passione di professionisti della musica, che sono anche persone che amano la musica, che la vivono, e chi meglio di uno staff simile può garantire il giusto appoggio a un progetto sul nascere? Ogni artista emergente verrà valutato e sospinto in merito al suo stile alla sua personalità, ai suoi desideri e alla sua voglia di vedere la sua musica prendere corpo e diffondersi.

Lavorando con il nuovo laboratorio Quadri MusicLab l'artista verrà assistito attraverso tutti i passaggi della realizzazione e della produzione, fino ad arrivare al lancio del progetto musicale; l'artista sarà supportato dall’ufficio stampa dalla promozione articolata, da un management di prima qualità.

I servizi offerti da Quadri MusicLab, accompagnano l'artista verso uno sviluppo concreto dei progetti musicali, attuando strategie e iniziative mirate, ma sempre nel rispetto dell'artista stesso e in stretta collaborazione con lui, ottimizzando i tempi, i costi e il risultato finale. Oggi scegliere Quadri MusicLab è senza dubbio una scelta intelligente; Quadri MusicLab mantiene quello che promette; è il nodo strategico per far decollare un progetto musicale; è la carta vincente di ogni emergente che vorrà farne parte, per un cammino sicuro nel settore musicale, in piena libertà artistica .